giovedì 23 novembre 2017

Racalmuto: l'ex assessore Sole fa il resoconto del suo operato nella giunta Messana


Nota stampa dell'ex assessore ai lavori pubblici arch. Giuseppe Sole

Con estremo rammarico per non essere presente al compimento del nuovo assetto di giunta, essendo purtroppo fuori sede per motivi di lavoro, auguro  ai nuovi assessori un grosso in bocca al lupo, passando un testimone carico di attività in gran parte realizzate e tante altre in via di definizione.
Desidero invitare la nuova amministrazione a dare immediato seguito alle attività da me avviate, in particolare sottolineando l’impegno assunto:
- per la definizione della situazione inerente l’annoso problema dell’assegnazione delle case popolari,  la cui graduatoria è già stata completata. Effettuati i lavori già individuati e quantificati, gli alloggi   potranno  e dovranno essere consegnati prima di natale, così da soddisfare le legittime aspettative degli assegnatari.
- per l’avvio dei lavori di completamento del  Cimitero,  per il quale si è già proceduto all’assegnazione dei lotti che potranno essere già affidanti senza alcun indugio.
- per la riapertura del teatro “Regina Margherita”, il cui progetto propedeutico all’esecuzione delle opere necessarie è già in fase di presentazione alla soprintendenza ai beni culturali.
- Per la rimodulazione del servizio di raccolta dei rifiuti, che oltre a rendere la raccolta differenziata più semplice ed efficiente, restituisce dignità al personale del nostro CCR con l'abolizione del sistema dei "bollini" relativi alla raccolta "uno @ uno" rivelatosi inefficiente e particolarmente gravoso per i cittadini.
Il mio  auspicio, per il bene della comunità racalmutese è quello  che i punti indicati trovino immediata soluzione essendo gli stessi già in fase di avanzata esecuzione.
Tante sono state le priorità individuate e portate a termine dal gruppo Lista Borsellino che si spera non vengano vanificate.
Ringrazio il sindaco per la grande opportunità concessami. Un particolare ringraziamento al gruppo dei consiglieri comunali della Lista Borsellino e del PD che, nonostante i numerosi problemi da me ereditati, mi hanno sempre affiancato e sostenuto in questo gravoso impegno.
Arch. Peppe Sole

Nessun commento:

Posta un commento