domenica 23 aprile 2017

RACALMUTO Lettera aperta dei consiglieri comunali del gruppo "Racalmuto prima di tutto" a Sua Eccellenza il Sig. Prefetto di Agrigento, Dott. Nicola Diomede




Lettera aperta dei consiglieri comunali del gruppo "Racalmuto prima di tutto" a Sua Eccellenza il Sig.  Prefetto di Agrigento,  Dott. Nicola Diomede.
Eccellenza, la ringraziamo per aver scelto Racalmuto quale sede della manifestazione provinciale per l'importante  ricorrenza del 25 aprile.
Siamo onorati della Sua presenza e degli illustri  ospiti  che presenzieranno alla manifestazione nella nostra cittadina, paese di antiche tradizioni democratiche e patria di illustri personaggi che hanno dato lustro alla Sicilia ed all'Italia intera.
Siamo felici  della Sua presenza, anche per gli effetti  collaterali sulla pulizia delle strade principali e sulla sistemazione  delle numerose  buche da tempo presenti.
La Sua gradita presenza, certamente  merita grande rispetto  e, quindi, concordiamo con l'amministrazione comunale sulla repentina sistemazione delle strade, ma una domanda improvvisa  ci assale : i cittadini  di Racalmuto  non meritavano analogo rispetto,  costretti da mesi a delle vere e proprie gimkane  per scansare le buche ed a subire l'onta di un servizio raccolta rifiuti costosissimo  e molto scadente?
I consiglieri  comunali di "Racalmuto  prima di tutto"
Gagliardo, Maniglia, Mantione, Mattina V, Morgante, Pagliaro, Piscopo e Tufarulo



Nessun commento:

Posta un commento