sabato 11 febbraio 2017

Racalmuto, PRG consiglio approva atto di indirizzo

Il consiglio comunale di Racalmuto si è riunito questa mattina in seduta straordinaria e urgente, per esprimere un proprio atto di indirizzo in ordine al Piano Regolatore Generale, già adottato dalla Commissione Straordinaria, prima che venga ultimata la fase di approvazione da parte dell'Assessorato Regionale competente.
L'atto di indirizzo è stato proposto dai consiglieri del gruppo
"Racalmuto prima di tutto " e riguarda alcune osservazioni al piano regolatore di carattere generale e di interesse pubblico, presentate a suo tempo dalle forze politiche e dai cittadini. La deliberazione è stata  approvata con votazione favorevole degli otto consiglieri comunali del gruppo " Racalmuto prima di tutto ", Gagliardo, Maniglia, Mantione, Mattina V., Morgante , Pagliaro, Piscopo e Tufarulo e dal consigliere Guagliano, del gruppo del PD. "Assente il sindaco, gli assessori, l'architetto Accursio Vinti, responsabile del settore terzo, e i consiglieri della Lista Borsellino tranne la consigliera- assessore Zucchetto, la quale si è astenuta dalla votazione.
"Ancora una volta - scrivono i consiglieri RPdT - l'amministrazione comunale dimostra la propria inefficienza ed inadeguatezza e i voltagabbana della Lista Borsellino dimostrano di essere presenti solo quando ci sono interessi di spartizione di poltrone.

Nessun commento:

Posta un commento