martedì 25 ottobre 2016

Racalmuto: Giusy Sintino nel direttivo provinciale dell'ARCI


Sabato 22 ottobre 2016, presso la sede del circolo Agape, (via Dante 49, Agrigento) il consiglio territoriale dell’Arci di Agrigento ha eletto, all’unanimità dei presenti, il nuovo direttivo provinciale dell’Arci.
Il nuovo presidente provinciale sarà l’empedoclino Manlio Fiore, operaio di 32 anni, cofondatore del Circolo Danilo Dolci di Agrigento da sempre impegnato nel sociale al fine di favorire sempre più stretti legami di solidarietà. Il vice presidente sarà Giusy Galvano, docente di scuola secondaria di secondo grado e vice presidente del dinamico circolo Agape di Agrigento.
Gli altri membri del direttivo sono: Vincenzo Cassaro per il circolo culturale LiberArci Favara, Barone Antonio per il circolo J. Belushi di Agrigento e Giusy Sintino per il circolo Arcobaleno di Racalmuto.

Il nostro obiettivo – dichiara il neo presidente provinciale Manlio Fiore – è quello di promuovere la partecipazione, l’inclusione, la crescita culturale e sociale, contrastando così l’isolamento e la perdita di valori che purtroppo, troppo spesso, caratterizzano la nostra società.

Il presidente regionale dell’Arci, Salvo Lipari, ha espresso soddisfazione per la riorganizzazione del territoriale di Agrigento con l’auspicio che possa contribuire al rilancio culturale e sociale di queste terre.     

Nessun commento:

Posta un commento