venerdì 23 settembre 2016

Blogger racalmutese crea HDWORLD.IT un site/blog sulle new entry in campo tecnologico


Cari lettori e amici di Regalpetra Libera,
Quello di cui voglio parlarvi oggi è di un blogger Racalmutese. Il suo nome è Nicolò Campanella, CEO & Founder di HDworld.it , un ragazzo ambizioso che a soli 20 anni ha creato un Site/Blog che sta riscuotendo un discreto successo. HDworld.it tratta news e recensioni sul mondo Hi-Tech a 360°, appunto un Site/Blog che racchiude interamente tutti gli argomenti delle nuove new entry in campo tecnologico, modding e guide per gli appassionati più sfegatati; tutto ciò che riguarda il settore tecnologico (Apple, Samsung, Microsoft; Xiaomi , Lenovo , Elephone etc..).

HDworld.it è in collaborazione con aziende produttrici leader a livello mondiale nel campo dell' Hi-Tech, con sedi a Schengen, Hong Kong e Budapest come Lumsing, Spigen , Choetech ed Aukey. Sul sito potrete trovare le recensioni dei top di gamma delle aziende produttrici.
Dietro il sito un Team di sette persone, sparse in diverse località d'Italia lavora tutti i giorni per garantire sempre contenuti freschi e tante esclusive.
Insomma, le notizie in tempo reale non mancano mai, anche grazie ai comunicati stampa arrivati in redazione direttamente da ZTE, Samsung e chi più ne ha più ne metta.
HDworld.it è anche Social!
Trovate il Site/Blog sui migliori social come Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e Google+!

Trovi il sito all'indirizzo URL www.HDworld.it!

Nessun commento:

Posta un commento