venerdì 5 aprile 2013

SS 640 - proseguono i lavori di raddoppio


In merito ai paventati problemi di sicurezza, la società Empedocle precisa che sono stati da tempo posti in essere controlli continui lungo tutto il tracciato della strada statale 640 per garantire la normale viabilità. Non c’è nessun rischio, pertanto, lungo la nuova 640 dove proseguono, soprattutto nel versante canicattinese, i lavori di raddoppio a quattro corsie della “Agrigento – Caltanissetta”.

Si prosegue peraltro nelle attività lavorative, non curanti di quelle che risultano evidenti strumentalizzazioni a mezzo stampa promosse da chi ha nell'attivo gravi inadempienze e violazioni, oltre alla continua impostura sui pagamenti ai propri lavoratori.
La società Empedocle continua così ad impegnarsi e a rispettare i termini contrattuali con l’Anas avendo a cuore la consegna dei lavori al territorio e naturalmente il completamento dei pochi chilometri rimanenti del primo lotto della statale. Ne sono un esempio i lavori al viadotto Serra Cazzola, le cui operazioni di spinta sincronizzata si stanno concludendo.
Per quanto riguarda invece il secondo lotto, il cantiere è pianamente operativo in diverse zone del tracciato con lavori di sbancamento, di fondazioni d ponti e di imbocco della galleria Caltanissetta.
Comunicato Empedocle SS 640

Nessun commento:

Posta un commento